Studio

A2 studio Gasparri e Ricci Bitti architetti associati.
Due “A” che simboleggiano le iniziali nei nostri nomi, l’Amicizia che ci lega da più di vent’anni, valore aggiunto dello studio di Architettura; Aprile il mese in cui siamo nati, a distanza di pochi giorni l’uno dall’altro, nello stesso anno.

Ne fanno parte integrante del gruppo di lavoro, un efficiente team di Architetti, che stabilmente collaborano da anni alla realizzazioni dei progetti, inoltre cercando di stare al passo con i tempi, abbiamo deciso da qualche anno di avere all’interno dello studio, una persona che si occupa della Comunicazione, dai social network, press office pr ed eventi.
Uno spazio comune progettato per la condivisione con un enorme tavolo che la fa da padrone...qui si lavora, si disegna, si bevono tazze di the mentre la musica in sottofondo libera la creatività. Qui si vive il quotidiano mettendo in risalto la duttilità progettuale applicandola ad ogni campo dell’architettura;

un mestiere “creativo” in compagnia di artisti e design. Qui si plasma lo spazio in cui viviamo, dando forme alle cose, al paesaggio, rispondendo alle esigenze ed ai desideri di avere luoghi dove abitare, lavorare e divertirsi, dove si rispetta il contesto ove si costruisce, armonizzandolo con quello che c’è intorno. Sperimentiamo nuove tecnologie, scegliamo materiali preoccupandoci della loro durabilità nel tempo e del loro riciclo. Siamo sensibili all'importanza del risparmio energetico e della sostenibilità ambientale. La nostra vuole essere un' Architettura consapevole.
Qui ci si sfida su nuovi progetti...qui si realizzano i sogni.

TEAM